Domenica Live, l’ipnosi di Giucas Casella a Francesca Cipriani (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un nuovo capitolo della saga Giucas Casella s’ha da fare in quel di Domenica Live, ed è probabilmente il vero sano trash amato e odiato delle trasmissioni di Barbara d’Urso, ma che almeno non si spende in insulti e aggressioni che tanto stanno costando al suo Grande Fratello.

Il soprannominato ‘paragnosta’, ha pensato bene di tornare nella trasmissione della Domenica pomeriggio di Canale5 per sottoporre la povera Francesca Cipriani, ex ‘coinqulina’ dell’Isola dei Famosi 13 ad una ipnosi alquanto particolare. La prima parte rimane un cavallo di battaglia per Casella: irrigidire il corpo della ‘cavia’ per farlo da ponte su due basi e camminarci sopra ma la seconda parte è quella in cui il cult fa da padrone: Giucas Casella chiede alla Cipriani di baciare le persone che gli capitano sotto gli occhi.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Francesca, Gaspare o Jonathan?

Da quì la bombastica ospite, inizia a baciare il pubblico presente come se non desiderasse altro, quasi in modo esagerato, tanto che qualcuno dal pubblico ne approfitta e bacia volutamente la Cipriani che come un serpente, si insinua nel pubblico divertito e complice del siparietto divertente.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram