Sono Innocente 2018 su Rai 3: Giuseppe Gulotta, Maria Andò e gli altri ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, domenica 13 maggio 2018, alle 21:25 su Rai3 ultima puntata per Sono Innocente, il programma condotto dal giornalista Alberto Matano che racconta storie di errori giudiziari, di innocenti condannati ingiustamente, detenuti e poi scarcerati e risarciti dallo Stato. Una puntata speciale, che avrà in studio sei dei protagonisti delle edizioni scorse.

Sono Innocente, 13 maggio 2018: Giuseppe Gulotta

Tra questi, Giuseppe Gulotta, accusato nel 1976 dell’omicidio di due carabinieri ad Alcamo (Trapani). L’uomo ha trascorso 22 anni in carcere, uscendo nel 2012. Oggi Giuseppe è diventato nonno ed ha ottenuto un risarcimento di sei milioni di euro.

LEGGI ANCHE  Sono Innocente su Rai3: casi del 29 aprile 2018

Sono Innocente, 13 maggio 2018: Maria Andò

In studio ci sarà anche Maria Andò che, nel 2007, è stata accusata di aver partecipato ad una rapina e di aver ridotto in fin di vita un tassista a Catania. Maria, che stava studiando per diventare Magistrato a Palermo, restò in carcere per nove giorni.

Sono Innocente, 13 maggio 2018: gli altri ospiti

Il programma proporrà anche le storie di altri personaggi già intervistati da Matano in passato: Diego Olivieri, Corrado Di Giovanni, Lucia Fiumberti e Francesco Raiola.

LEGGI ANCHE  Sono Innocente su Rai3: casi del 22 aprile 2018

Sono innocente in streaming

Le puntate di Sono Innocente, durante la diretta televisiva, sono visibili anche sul sito ufficiale Rai, a questo link.

Sono Innocente, Facebook e Twitter

Si può commentare Sono Innocente sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @InnocenteRai3. L’hashtag è #SonoInnocente.

Seguici su Whatsapp - Telegram