Non è l’Arena | Ospiti di stasera 13 maggio 2018

L’attualità politica è al centro della puntata di Non è l’Arena di domenica 13 maggio 2018, dalle 20:30 su La 7, con Massimo Giletti.

Non è l’Arena, gli ospiti

In studio si discuterà dell’accordo su cui stanno lavorando Lega e Movimento 5 stelle per la formazione del Governo. Tra gli ospiti, Alessia Morani (Pd), Nicola Molteni (Lega) Antonio Di Pietro ed i giornalisti Myrta Merlino e Augusto Minzolini.

Giletti, inoltre, intervisterà Serafina Strano, dottoressa violentata durante il suo turno di Guardia Medica a Trecastagni, in provincia di Catania. La donna, attualmente, si batte per la sicurezza all’interno delle strutture della Guardia Medica. Dopo l’intervista, interverranno il Presidente dell’Ordine dei Medici di Catania Massimo Buscema, il Presidente de Tribunale dei Diritti e dei Doveri del Medico Mario Falconi e Filippo Anelli dell’Osservatorio contro la violenza degli operatori sanitari.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, tra gli ospiti di stasera Asia Argento, Luigi Di Maio e Checco Zalone

Non è l’Arena, ascolti

Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti puntata 22 aprile 2018: in studio Maurizio Landolfi dopo l'aggressione (Video)

Non è l’Arena, 6 maggio 2018: streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Non è l’Arena, 6 maggio 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.