Saturday Night Live, ultima puntata: ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ultima puntata, questa sera, sabato 12 maggio 2018, in onda alle 21:00 su Tv8, per il Saturday Night Live Italia, la versione italiana del celebre varietà americano condotto da Claudio Bisio, a capo di un gruppo di sette comici e con numerosi ospiti ogni settimana.

Saturday Night Live Italia, gli ospiti


Nell’ultima puntata, Francesco Pannofino userà la sua inconfondibile voce per raccontare alcuni sketch, mentre Frank Matano sarà se stesso in uno sketch in cui diventerà amico di Francesco Arienzo. Tra gli ospiti musicali, invece, Lo Stato Sociale, che proporrà una versione inedita di “Una vita in vacanza”, adattandola alla vita di chi occupa di food delivery con la bicicletta.

Saturday Night Live Italia, il cast

A tenere le fila dei vari sketch che si succederanno durante le serate, come detto, ci sarà Claudio Bisio, che farà anche da capocomico del cast del programma, composto da sette presenze fisse: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.

LEGGI ANCHE  Guess My Age: Valeria Marini e Cristiano Malgioglio stasera nella puntata speciale

Saturday Night Live Italia, Weekend Update

La versione italiana del programma propone uno sketch cult della versione americana, il Weekend Update. Un tg satirico con battute taglienti e dissacranti che non risparmiano nessuno. A condurre Weekend Update ci sarà Bisio, affiancato, questa settimana, da Paola Cortellesi.

Saturday Night Live Italia, il Terzo Segreto di Satira

Alcuni sketch sono realizzati anche dal Terzo Segreto di Satira, che proporrà Gaffeman, serie con Claudio Bisio protagonista nei panni di un uomo dotato del potere di dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato. In Storie di inspiegabili insuccessi, invece, saranno raccontate le storie di alcune idee imprenditoriali che, però, non hanno trovato fortuna. Ne L’Isola dei Vip, invece, seguiremo un gruppo di pseudo vip su un’isola deserta.

LEGGI ANCHE  Rocco Siffredi al Saturday Night Live Italia (Video)

Saturday Night Live Italia, Sguburra

Infine, Sguburra è una parodia di due serie tv molto amate dal pubblico, ovvero Suburra e Gomorra, raccontando le incomprensioni linguistiche tra due clan provenienti da Roma e da Napoli. Il cast di questa serie vedrà, oltre a Bisio, anche Fortunato Cerlino, Cristina Donadio (che sono stati nel cast del vero Gomorra-La serie), Ricky Memphis e Francesco Pannofino.

Saturday Night Live Italia, streaming

E’ possibile vedere Saturday Night Live Italia in streaming sul sito ufficiale di Tv8.

Seguici su Whatsapp - Telegram