Fratelli di Crozza: Feltri 11 maggio 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 11 maggio 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora il suo meraviglioso Vittorio Feltri, direttore di Libero, che ha commentato, come prevedibile, l’accordo per la formazione del nuovo governo.

Crozza-Feltri ha ancora il mal di testa a causa della sbornia che ha preso per festeggiare questo storico evento. Ha passato tutta la notte nudo nel giardino della sua villetta di Bergamo sventolando la bandiera dell’Italia, suonando due vuvuzelas (di cui solo una con la bocca) e sparando petardi in quantità, mirando anche i figli. Ma finalmente può dirlo: è governato da un pistolino partenopeo (o diversamente nordico, visto che partenopeo è offensivo). E’ un governo meticcio, come quando si incrociano un levriero e una tartaruga e viene fuori una bestia con due zampe come mozziconi, che corre velocissima ma strisciando gli zebedei per terra. Quello che succede anche anche a lui quando vede Di Maio in tv. Poi ha parlato della condanna di Nicole Minetti per il Ruby Bis…

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Leone Lucia Ferragni del 28 settembre 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 11 maggio 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.