Fratelli di Crozza: Sorrentino 11 maggio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 11 maggio 2018, in onda su Nove, abbiamo visto Maurizio Crozza nuovamente nella veste del regista Paolo Sorrentino, che ha commentato l’uscita di Loro 2, seguito di Loro 1, approdato nelle sale poche settimane fa.

Crozza-Sorrentino, con la sua cadenza lenta, ha raccontato che si tratta essenzialmente di un film sulla coppia. Su una coppia che litiga, ma in cucina, perché alla gente piace così. Se fai vedere agli spettatori una coppia che litiga in mansarda, questi si alzano ed escono dal cinema. Nel locale caldaia le coppie si coccolano. Nel tinello si commuovono. Nell’ingresso di capiscono. In camera da letto si annoiano…

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: streaming, concorrenti e ristoranti della puntata su New Orleans

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Paolo Sorrentino della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 11 maggio 2018.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.