Fratelli di Crozza: Renzi e Berlusconi Condor – 11 maggio 2018 (video)

Nella puntata di stasera, 11 maggio 2018, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza è tornato a vestire i panni del segretario del PD Matteo Renzi e del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, stavolta contemporaneamente, per un siparietto che li ha visti in versione condor, in attesa delle carcasse dei nuovi ministri.

E se uno smandibolava, faceva micropisolini, non riusciva a pronunciare parole complicate, ma sembrava più benevolo, l’altro aspettava ansioso il cadavere di Luigi Di Maio. Peccato passassero solo i cadaveri della Meloni e dei politici di Liberi e Uguali…

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza-Mauro Corona: video del 4 maggio 2018

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Matteo Renzi e Silvio Berlusconi in versione condor nella puntata di Fratelli di Crozza dell’11 maggio 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.