Fratelli di Crozza: Mattarella 11 maggio 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 11 maggio 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha proposto nuovamente l’imitazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, stavolta circondato da grupies, al quale narra le proprie gesta e racconta di “quella volta che…”.

Per le sue grupies, Crozza-Mattarella è un po’ come Bono degli U2, ma solo vestito meglio. Alcune, pur di raggiungerlo, hanno scalato le mura del Quirinale; altre le ha trovate dietro un arazzo; altre ancora sono spuntate dal cassetto della scrivania. E loro se lo litigano, “eccitate” dai suoi racconti e dal modo in cui ha risolto la crisi…

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza-Berlusconi: video del 18 maggio 2018

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Mattarella della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 11 maggio 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.