Nemo: puntata 11 maggio 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera Nemo – Nessuno escluso, il programma giornalistico in onda alle 21.20 su Rai2 e condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Oggi, 11 maggio 2018, tanti gli argomenti che verranno affrontati, tra cui il racconto del quartiere della Romanina. Ospiti l’attore Vincenzo Salemme e la conduttrice Andrea Delogu.

Gli inviati Nello Trocchia e Carmen Vogani hanno seguito la vicenda che ha portato all’arresto di Antonio Casamonica e di Alfredo Di Silvio, in seguito al pestaggio del 1° aprile di una donna disabile e di un barista rumeno.

LEGGI ANCHE  Le Iene e i disturbatori televisivi (video e gallery)

Trocchia era presente la mattina degli arresti insieme al filmmaker Giacomo Del Buono, quando i familiari di Casamonica hanno inveito e insultato la sua troupe, colpendo la telecamera del filmmaker e spaccando il led. Oltre agli insulti, i familiari hanno lanciato oggetti proibendo alla telecamera di avvicinarsi alla casa di Antonio Casamonica.

Nemo in streaming

L’appuntamento con Nemo – Nessuno escluso è per stasera, 11 maggio 2018, alle 21.20 circa su Rai2. Ricordiamo che il programma, durante la diretta televisiva, può anche essere seguito in streaming a questo link.

LEGGI ANCHE  Enrico Lucci alla conferenza stampa di Matteo Renzi (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.