The Voice 2018: vince Maryam Tancredi (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Maryam Tancredi la vincitrice di The Voice 5 dopo la finale andata in onda ieri, 10 maggio, su Rai2. La ragazza, molto dotata vocalmente – forse l’unica con una voce realmente piacevole e intonata ad arrivare in finale – faceva parte del team Al Bano. Il cantante di Cellino si aggiudica quindi la sua prima vittoria nel talent, proprio nel giorno in cui è diventato nonno per la prima volta.

Ai provini Maryam aveva portato proprio un brano di Al Bano, E’ la mia vita, conquistando tutti e quattro i giudici, ma soprattutto quello che poi è diventato il suo coach. La ragazza, 19 anni anni, ha alle spalle un’infanzia difficile a causa di qualche chilo di troppo e un’adolescenza fatta di porte in faccia date da persone che le pronosticavano che non avrebbe mai potuto raggiungere il successo a causa del suo aspetto.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Laura Ciriaco (video e gallery)

In finale ha presentato anche il suo inedito, Una buona idea, del quale vi proponiamo il video.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.