Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 10 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 10 maggio 2018.

Dopo una storia tormentata a lieto fine come quella tra Ida e Riccardo che ieri hanno deciso di lasciare insieme il programma, oggi arriva il turno di Giorgio Manetti che sta conoscendo Paola e il quale afferma di essere attratto. Anche lei ricambia l’attrazione, ma l’unico problema potrebbe essere la differenza d’età. I due dichiarano di essersi solo sentiti telefonicamente. Per il cavaliere arriva in studio una nuova dama, dopo aver ascoltato la sua presentazione, decide di conoscerla.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 22 marzo 2018

Per Sossio invece, parte un video che riassume ciò che è successo durante la scorsa puntata dietro le quinte quando cioè Aruta è uscito per chiarire con Ursula. La dama gli dice che se non le dà l’esclusiva, lei deciderà di interrompere i rapporti con il cavaliere. Ursula entra in studio e dice a Sossio che siccome nessuno dei due è innamorato dell’altro allora lei si può considerare single, mentre Sossio sostiene che la dama, avendo tre figli, per lui sarebbe troppo impegnativo, ricevendo le critiche dal pubblico e dal parterre.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 8 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram