Camionisti in trattoria con Chef Rubio su Dmax: tutte le puntate in streaming

Camionisti in trattoria è il programma tv al via oggi, giovedì 10 maggio, su Dmax con protagonista assoluto Chef Rubio. Questa prima edizione comprende sei episodi ognuno dei quali sarà basato sul leggendario detto che per mangiare bene bisogna seguire i camionisti. Fantasia o realtà? Chef Rubio cercherà di svelare il mistero viaggiando per l’Italia a caccia del ristorante perfetto purché sia “di sostanza” (no chef stellati ci pare di capire!).

Camionisti in trattoria – Orari e Canale

Camionisti in trattoria va in onda su  Dmax (canale 52 DTT) e solo per la prima puntata anche su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e NOVE (canale 9 DTT) ogni giovedì dalle 21,25 alle 22,20 circa.

LEGGI ANCHE  I Peggiori Tatuaggi d'America, nuova stagione su DMAX

Camionisti in trattoria – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutti gli episodi subito dopo la messa in onda. Subito sotto l’indice degli streaming puntata per puntata, con il video integrale di tutti gli episodi che aggiorneremo via via che verranno resi disponibili.

Puntata 1 – La Pianura Padana

Puntata 2 – il Centro Italia

Puntata 3 – la Liguria

Puntata 4 – Regno delle Due Sicilie

Puntata 5 – Il Garda

Puntata 6 – Tra Bergamo e Bologna

Camionisti in trattoria – Spot – Promo

Ecco di seguito il promo realizzato per la prima stagione del programma, con Chef Rubio che parte seduto al tavolo di un ristorante stellato ma rimane chiaramente insoddisfatto dall’esigua quantità e dal prezzo esoso. Molto meglio sedersi con un camionista a mangiare in trattoria, no?

LEGGI ANCHE  Rugby 6 Nazioni: diretta Italia-Scozia su DMAX, Canale Nove e streaming

Camionisti in trattoria – Chef Rubio è il Conduttore

Non avrebbe certo bisogno di presentazioni, ma lo facciamo lo stesso. Chef Rubio è ormai un volto notissimo, come chef “alternativo” ed ha al suo attivo trasmissioni originalissime sul cosiddetto street food (Unti e bisunti) nonché sul rugby (Cacciatori di tifosi), essendo stato un professionista della palla ovale con esperienze anche in Nuiova Zelanda, dove ha iniziato a cucinare per mantenersi. E poi citiamo anche Il ricco e il povero ed È uno sporco lavoro. Il suo vero nome è Gabriele Rubini ed è nato a Frascati (Roma) il 29 giugno 1983.

LEGGI ANCHE  Fuori in 72 ore: da questa sera su DMAX