Il paese delle piccole piogge stasera su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Rai1 trasmetterà stasera il tv-movie Il paese delle piccole piogge, che viene definito “un melò esotico con sfumature thriller. Il film, che porta la regia di Sergio Martino, vede come protagonisti Margareth Madé e Giorgio Lupano e racconta la storia di Anna, una donna costretta a fuggire in Kenya perché inseguita dalla mafia. In Africa, come tutti i melò che si rispettino, incontrerà l’amore e ritroverà se stessa.

Il film si apre con una tragedia per la giovane palermitana Anna: dopo aver scoperto che il marito, Pasquale, ha affari con la mafia, Anna perde il figlio che sta aspettando. Suo marito le promette di cambiare vita e le assicura di essere in procinto di tagliare i ponti con Cosa Nostra, ma viene ucciso e Anna è costretta a fuggire per non fare la stessa fine, visto che un killer è convinto che lei conosca segreti della cosca.

LEGGI ANCHE  Margareth Madè, Cha cha cha a Ballando con le stelle del 27 febbraio (video)

La fuga la porta in Africa, prima a Malindi, dove però viene trovata e poi in una missione nel cuore della savana, dove diventa volontaria.

A voi alcune immagini de Il paese delle piccole piogge. Cliccate per ingrandire.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.