Uomini e Donne, Riccardo e Ida escono dal programma insieme (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una storia tormentata, sempre litigiosa, ma appassionata e voluta. Ida e Riccardo dopo tanto tempo trovano la pace. I due, protagonisti della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 9 maggio, sono stati chiamati al centro dello studio per capire la situazione in fase di evoluzione.

E’ Ida ad iniziare precisando: “Ieri sera abbiamo discusso”. Il cavaliere mette in chiaro com’è il legame tra i due: “Penso ci sia una forte attrazione e un sentimento, ma quando discutiamo entriamo in guerra”, infatti Riccardo ha ancora una certa difficoltà nel relazionarsi con il carattere di Ida.

A mettere benzina sul fuoco c’è un altro corteggiatore del parterre dei cavalieri, Angelo, che ha mandato un sms alla dama: “Non c’era scritto niente” minimizza lei. Angelo dal canto suo risponde: “Se hai tutte queste pretese nei suoi confronti perché non te la prendi e te ne vai?” la frase appare come il giusto assist per Riccardo che si alza, bacia Ida e fa capire di essere pronto a uscire dal programma.

Nonostante le continue provocazioni di Tina Cipollari, convinta che tra i due non durerà a lungo, Ida e Riccardo escono dallo studio su uno scrosciare di applausi.

Seguici su Whatsapp - Telegram