Chi l’ha visto?: 9 maggio 2018, anticipazioni

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 9 maggio 2018, si occuperà del giallo della morte di Mario Bozzoli, svanito all’interno della sua azienda la sera dell’8 ottobre 2015, dopo la telefonata alla moglie per vedersi al ristorante. Potrebbe essere in un documento o una fattura la chiave del mistero.

La verità per la fine di Giulia Di Sabatino la raccontano invece i materiali analizzati sotto le scarpe e la testimonianza di un camionista che ha visto quella sera una ragazza camminare su quella autostrada. Giulia, il giorno del suo compleanno, non si è buttata giù dal cavalcavia. I suoi genitori non ci hanno mai creduto e in studio con Federica Sciarelli rivolgono ancora un appello a chi ha visto qualcosa quella notte.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.