Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 9 maggio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 9 maggio 2018.

Mancano circa 3 settimane alla fine dell’edizione 2017/2018 e per le coppie che si sono formate è arrivato il momento di fare il punto della situazione. Ritorna puntualmente gli over per le 3 puntate settimanali e come al solito, la protagonista in partenza di puntata sarà ancora una volta Gemma Galgani, impegnata nella frequentazione con il cavaliere Marco.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 8 marzo 2018

La dama torinese continua ad affermare di stare bene con il cavaliere, ma Tina Cipollari è convinta che l’uomo non sia realmente interessato a lei, ma che sia venuto in trasmissione solo per sfruttare la sua popolarità. Prepariamoci perché Gemma finirà ancora una volta al centro di una nuova polemica insieme a Giorgio Manetti. I due infatti dovranno rispondere alle insinuazioni fatte dal settimanale Vero, il quale rivela clamorosamente che tra loro sia in corso una relazione segreta, i due così spiegheranno come stanno le cose.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 8 febbraio 2018

Nel frattempo Ida e Riccardo non trovano pace. Anche oggi la dama avrà da discutere con Donatella e Valentina, quest’ultima protagonista per aver mandato messaggi ambigui al cavaliere che l’hanno fatta infuriare.