Grande Fratello 2018: Aida Nizar eliminata (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quarta puntata del Grande Fratello 15, condotto da Barbara d’Urso, con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti in studio, ha visto la clamorosa eliminazione di Aida Nizar, la spagnola che ha surriscaldato gli animi della casa e che ha portato grande scompiglio, anche se non per forza sempre in modo negativo.

Un’eliminazione avvenuta con una percentuale altissima: il 51% dei voti totali, nonostante fossero in nomination ben 4 persone. Con lei Luigi Favoloso, Simone Coccia e Alberto Mezzelli. Si è trattato comunque di una lotta a due, visto che Favoloso si è “guardagnato” ben il 43% dei voti a (s)favore, mentre Coccia si è fermato al 4% e Mezzelli addirittura al 2%.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15: Chi è Lucia Orlando

Se l’idea che Aida, con la sua strafottenza e i suoi modi provocatori, potesse non piacere agli italiani ci aveva sfiorato, ciò che non potevamo immaginare – e, come noi, anche la stessa produzione del GF – è che piacesse ancor meno di Luigi Favoloso, che fin dai primi giorni ha dimostrato di avere un carattere rissoso, poco incline al dialogo e sempre pronto ad esplodere, per non parlare di alcune frasi di dubbio gusto a tema politico pronunciate in queste settimane. Quest’ultimo, proprio negli ultimi giorni, si era reso anche protagonista anche di una brutta lite con Danilo Aquino, durante la quale aveva pronunciato epiteti irripetibili.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15, primo bacio nella casa (video)

Il pubblico ha comunque deciso per l’eliminazione della Nizar. A voi il video!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.