Come vedere Il Miracolo, serie tv Sky, in streaming

L’8 maggio 2018 su Sky Atlantic debutta Il Miracolo, nuova serie tv prodotta da Sky Italia e da Wildside che vede lo scrittore Niccolò Ammanniti al debutto nella sceneggiatura e nella regia di una serie tv. Una produzione molto attesa, che ancora prima del debutto ha vinto due premi (uno per il Migliore attore a Tommaso Ragno ed uno come Special Prize Jury) a Séries Mania, festival dedicato alle serie tv che si è tenuto a Lilla.

Il Miracolo, trama

La premessa della serie è molto semplice, e parte da un’operazione di Polizia, durante cui viene ritrovata una statuetta della Madonna che piange sangue. Un ritrovamento che cambia le vite dei protagonisti: il Presidente del Consiglio Fabrizio Pietromarchi (Guido Caprino), sua moglie Sole (Elena Lietti), il generale Giacomo Votta (Sergio Albelli), la misteriosa Clelia (Lorenza Indovina), la biologa Sandra Roversi (Alba Rohrwacher) e Marcello (Tommaso Ragno), sacerdote in crisi. Il tutto avviene mentre l’Italia si sta preparando ad un referendum che deve decretare l’uscita dall’Unione Europea.

Il Miracolo in streaming

La serie debutta, come detto, su Sky Atlantic e Sky Uno, ma sarà possibile vederla anche in streaming. Un modo è utilizzare Sky Go, disponibile sia per pc che per smart tv ed anche con l’app per smartphone e tablet. Inoltre si potrà seguire su Sky On Demand, servizio che mette a disposizione i programmi di Sky da vedere quando si può e tramite streaming. Non solo: Il Miracolo si potrà vedere anche tramite Sky Q, l’innovativo servizio che permette di usufruire di Sky in tutta la casa, e di seguire la serie in 4K HDR.