Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 8 maggio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 8 maggio 2018.

Oggi vedremo l’esterna tra Nilufar e Nicolo Ferrari, i due sono stati avvistati al concerto di Jovanotti dove hanno chiacchierato e si sono baciati, ma Nicolò si lamenterà del fatto che la tronista abbia fatto due esterne lo stesso giorno con due corteggiatori diversi.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 20 settembre 2018

Spazio anche ad un’ospite: si tratt adi Rosa Perrotta, ex tronista ed ex naufraga, e la sua scelta Pietro Tartaglione. I due hanno annunciato da poco che si sposeranno e che la relazione va avanti a gonfie vele.

Arriverà anche il tempo per il trono di Mariano Catanzaro e Valentina Pivati dice di essere arrabbiata per le serate che egli fa in giro con gli amici. In più, alla ragazza è giunta una segnalazione secondo cui Mariano abbia baciato altre ragazze, lui lo nega. Nonostante tutto, i due sono usciti in esterna per conoscersi meglio dove provano a conoscersi meglio.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 5 marzo 2018

Tutt’altra storia per l’esterna con Eleonora, fra i due la sintonia è ottima, tanto che lei lo bacia. In studio, il gesto si trasformerà in una discussione tra Valentina ed Eleonora.