Grande Fratello 8 maggio 2018: fuori Aida, Alberto, Luigi o Simone?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera, 8 maggio 2018, la quarta puntata del Grande Fratello 15, condotto da Barbara d’Urso, con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti in studio. Scopriremo innanzitutto chi dovrà abbandonare la Casa tra Alberto Mezzetti – il Tarzan di Viterbo -, la metti zizzania Aida Nizar, il sempre più criticato Luigi Favoloso e colui che è accusato di non esporsi mai, ossia Simone Coccia.

Nonostante gli animi siano stati un po’ meno accesi della settimana scorsa, non sono mancate liti anche feroci tra i concorrenti, in particolare una tra Luigi Favoloso e Danilo Aquino. Il primo non ha gradito il fare “moralizzatore” del secondo, in particolare dopo che Favoloso aveva dato addosso alla Nizar per della marmellata spalmata su una pizza. Danilo gli aveva detto che ognuno è libero di fare ciò che ritiene e in certi casi è meglio far finta di non vedere e stare zitti, ma Luigi l’ha aggredito verbalmente con termini irripetibili.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15 si sposta al lunedì, dal 23 aprile

Nel menù della puntata, riflettori puntati sul triangolo amoroso con “doppio tradimento”: Patrizia Bonetti, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances che Mariana Falace ha fatto a Luigi Favoloso. E, soprattutto, ha scoperto che a esserle fatale è stata proprio la nomination della modella campana. Nel corso della serata, un acceso confronto tra i tre.

Visita inaspettata per Aida Nizar: Marco Ferri entrerà nella Casa più spiata d’Italia. Atteso faccia a faccia tra i due. Infine si aprirà la Porta Rossa per il “Ken umano” Rodrigo Alves. Come la prenderanno i ragazzi, in particolare Angelo Sanzio, il Ken italiano?

LEGGI ANCHE  Le Iene: lo scherzo al Ken umano Rodrigo Alves (video e gallery)

Appuntamento con la puntata del Grande Fratello 2018 stasera alle 21.30 circa su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.