Dimartedì, ospiti puntata 8 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 8 maggio 2018, in onda a partire dalle 21:10 circa, si parlerà di politica, costume, economia, pensioni e molto altro. A due mesi dal voto per la politica italiana è l’ora della verità: le scelte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dopo l’ultimo giro di consultazioni, le aspettative degli italiani e quelle dei partiti divisi tra chi vuole il voto subito e chi avrebbe bisogno di più tempo per riorganizzarsi, il futuro del centrodestra e la leadership di Matteo Salvini, quello dei 5 Stelle e del capo politico Luigi Di Maio, le diverse opzioni sul tappeto per il Partito Democratico. In puntata anche il punto della situazione sul fisco, con la spada di Damocle dell’aumento dell’Iva.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 5 aprile 2022

DiMartedì 8 maggio 2018: ospiti

Tra gli ospiti in studio: Luigi Di Maio del M5S, Matteo Renzi del Pd, Elsa Fornero, Carlo Cottarelli, docente Università Cattolica e Bocconi, l’economista Giuliano Cazzola, il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli, Emmanuela Bertucci, avvocato dell’Aduc ed Emiliana Alessandrucci, presidente del Colap. In copertina come sempre Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 16 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.