GF 15, Rodrigo Alves il Ken umano è il nuovo concorrente

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra i personaggi portati in Italia da Barbara d’Urso nelle sue trasmissioni c’è anche lui, il ken umano e no, non stiamo parlando stavolta di Angelo Sanzio, bensì di Rodrigo Alves che domani sera entrerà nella casa del Grande Fratello da concorrente. Ma chi è realmente? Tracciamo l’identikit: ha 35 anni, proviene dal Brasile, è conosciuto per l’appunto con il nome di “Ken Umano” per i numerosi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto allo scopo di assomigliare al famoso fidanzato di Barbie.

Non sono due e neanche tre le operazioni chirurgiche che lo hanno reso una star mondiale, bensì circa 60! Addirittura è arrivato a togliersi le costole per sentirsi più a suo agio.

Con un messaggio che ricorda l’arrivo di Aida Nizar in Italia, Rodrigo ha scritto in una Instagram Stories “Italia, sei pronta?” a poche ore dall’ingresso nella Casa ed in più ha specificato che il titolo di “Ken Umano” spetta solo a lui, lanciando una frecciata ad Angelo Sanzio, già all’interno della casa e detto il “Ken Umano Italiano”.

Seguici su Whatsapp - Telegram