Be Happy su Rai 3: puntate e cast del nuovo sketch-show

Un nuovo sketch-show debutta su Rai 3: Be Happy va in onda da lunedì 7 maggio 2018, dal lunedì al venerdì alle 20:20, e propone una serie di situazioni che hanno come minimo comune denominatore le piccole gioie di tutti i giorni, momenti che passano inosservati ma che, invece, servono a farci passare la giornata con maggiore allegria ed ottimismo.

Be Happy Rai 3, puntate


In ogni puntata, quindi, tramite piccoli sketch si proporranno diverse situazioni, che hanno lo scopo di ironizzare sulla società di oggi e sui nostri piccoli difetti, evidenziando le manie e le ossessioni che ci perseguitano giorno dopo giorno.

Ma il programma vuole anche divertire, insegnando ai telespettatori ad imparare a godere delle piccole cose di tutti i giorni che ci fanno passare la malinconia e che ci fanno piacere. Da situazioni impreviste a soddisfazioni inaspettate, tutto ciò che ci strappa un sorriso e ci fa uscire con un po’ più di allegria.

Be Happy Rai 3, cast

Protagonisti principali degli sketch sono Marco Presta (autore e voce storica de Il Ruggito del Coniglio) e Paola Minaccioni. Loro due saranno al centro delle principali situazioni proposte, interpretando differenti personaggi. Oltre a loro, però, ci saranno anche un gruppo di comici pronti a mettere in scena gag divertenti e satiriche, come Max Paiella, Giancarlo Ratti ed Edoardo Ferrario, ma anche alcuni ospiti musicali, tra cui Mirkoeilcane.

Be Happy Rai 3, streaming

Si può vedere Be Happy in streaming sulla pagina ufficiale della Rai, mentre le puntate già andate in onda si possono vedere nella sezione Guida Tv/Replay o in Programmi.