Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 7 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 7 maggio 2018.

Una nuova settimana si apre per il trono classico, dopo la scelta di Nicolò, l’attenzione in questa puntata sarà tutta per i troni rosa di Nilufar e Sara, anche loro ormai giunte alle battute finali, in vista della scelta. Si inizierà proprio con Sara che continua a discutere incessantemente con i suoi corteggiatori.
Secondo Luigi, la tronista ha già fatto la sua scelta ma lo tiene lì solo per comodità e per la sua popolarità, la ragazza nega. Al contrario Sara pensa che Lorenzo sia nella trasmissione solo per visibilità, ma il ragazzo conferma ancora una volta di essere innamorato di lei.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Desirèe Abbandona il trono senza scegliere - 16 maggio (video e gallery)

Sara aveva la possibilità di uscire con uno solo dei corteggiatori questa settimana e ha scelto Luigi. I due in esterna si baciano e in studio Lorenzo, arrabbiato, le dice di non scegliere lui perchè sarà sicuramente un no.

Arriverà il turno Nilufar e vediamo l’esterna con Giordano con cui c’è anche un bacio. Tornati in studio, Gianni accusa Giordano e Luigi di stare in trasmissione solo per business, infatti entrambi avevano in esterna, la stessa maglia. Dopo un lungo diverbio, Giordano arrabbiato esce dallo studio.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 3 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram