Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 6 maggio 2018 (video)

Ieri, 6 maggio 2018, Luciana Littizzetto ha proposto il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1. Dopo una critica “di rito” a Fabio Fazio, ha commentato l’ospitata di Paolo Gentiloni, chiedendosi se fosse ancora parte del PD visto l’aria distaccata con la quale ne parlava. Poi è passata alle notizie della settimana.

Prima ha raccontato di una nuova specie di insetto – uno scarabeo – trovata nel Borneo, a cui è stato dato il nome di Leonardo Di Caprio per una (impercettibile) somiglianza: il Grouvellinus leonardodicaprioi. Se dovessero trovare una nuova specie di tafano o di cimice, ha proseguito Lucianina, dovrebbero omaggiarlo con il nome di Fazio. Poi ha parlato del barbiere che taglia i capelli bendato e infine uno sguardo alla politica, con gli intensi giorni di Sergio Mattarella, alle prese con la formazione del nuovo Governo.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 febbraio 2018 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di stasera, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 6 maggio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.