Il Capitano Maria, ultima puntata 22 maggio 2018, streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da lunedì 7 maggio su Raiuno va in onda Il Capitano Maria, fiction in quattro puntate prodotta da Palomar e Rai Fiction e con protagonista Vanessa Incontrada negli inediti panni di un Capitano dei Carabinieri che deve dividersi tra il suo lavoro ed il proprio ruolo di madre di due figli.

Il Capitano maria, ultima puntata 22 maggio 2018

Nell’ultima puntata de Il Capitano Maria, la protagonista, aiutata da Dario (Giorgio Pasotti), cerca di combattere la malattia di Riccardo (Martino Lauretta), che il bambino ha contratto lavorando per conto di Assan (Livio Beshir), andando ad estrarre con Yuri delle armi chimiche da dei container.

Intanto, Annagreca (Camilla Diana) e Tancredi (Francesco Colella) si preparano per il loro matrimonio, imposto dallo Svedese (Michele Oliveri), il capo della Nordic Holding, che vuole mantenere il controllo del porto per favorire i propri affari. Ma sia Annagreca che Tancredi hanno secondo fini.

Il Capitano Maria, terza puntata 21 maggio 2018

Nella terza puntata de Il Capitano Maria, la guerra tra il clan dei Patriarca, di cui ora fa parte anche Tancredi (Francesco Colella), dopo la scomparsa del padre Vito (Adriano Chiaramida), ed i giovani de L’Isola che non c’è, il gruppo con a capo Annagreca (Camilla Diana).

Nel gruppo c’è anche Luce (Beatrice Grannò), scappata di casa con Filippo (Carmine Buschini), che Maria sta cercando. La donna non riesce ancora a capire quale sia il collegamento tra Annagreca ed i Patriarca: non sa che il clan è dietro l’omicidio dei genitori della ragazza e del fratello Vitaliano (Christian Burruano).

A chiarire la situazione ci pensa Labriola (Andrea Bosca), che trova dei documenti che conferma che la morte del marito di Maria, Guido, è legata ad Annagreca.

Qui il video della terza puntata del 21 maggio 2018 de Il Capitano Maria.

Il Capitano Maria, seconda puntata 14 maggio 2018

Nella seconda puntata de Il Capitano Maria, la protagonista continua ad indagare sull’attentato sventato alla scuola: la donna vuole capire chi sia veramente Annagreca Zara (Camilla Diana), la ragazza che, grazie all’intervento del fratello Vitaliano (Christian Burruano), è riuscita ad impedire che la bomba esplodesse.

Enrico (Andrea Bosca) è convinto che la ragazza agisca nel dark web, e per questo inizia ad indagare per conto suo, avvicinando Annagreca online, ma solo tramite il suo avatar, un’immagine di fuoco. Vito Patriarca (Adriano Chiaramida), intanto, muore durante un’intervento eseguito da suo figlio Tancredi (Francesco Colella), che ora deve affrontare gli affari di famiglia, da cui era scappato anni prima.

Maria, infine, spinta dallo zio Vittorio (Gino Nardella), si rivolge alla sensitiva Santina Renda (Lucia Sardo), che oltre a parlarle di alcuni misteri che riguardano la città, le dice anche che c’è qualcosa che non sa sull’incidente in cui è scomparso suo marito Guido.

Qui il video della seconda puntata de Il Capitano Maria.

Il Capitano Maria, prima puntata 7 maggio 2018


Nella prima puntata, Maria arriva nella sua città natale con i figli, decisa a cominciare una nuova vita che le permetta di stare maggiormente accanto a loro. La donna crede che ci siano anche dei segreti legati alla morte del marito Guido, avvenuta anni prima.

Il primo giorno di lavoro, però, Maria deve affrontare una grossa minaccia, legata ad un attentato terroristico all’interno di una scuola.

Qui il link per vedere la prima puntata in streaming.

Il Capitano Maria, trama

Maria Guerra (la Incontrada) si trasferisce da Roma alla sua città natale, nel Sud Italia, per stare più vicina ai figli Riccardo (Martino Lauretta) e Luce (Beatrice Grannò), quest’ultima finita in un brutto giro di amicizie. Nella nuova città, però, scopre che ci sono degli strani traffici che legano la cosca mafiosa dei Patriarca, di cui ora si sta occupando il chirurgo Tancredi (Francesco Colella), figlio del boss Vito (Adriano Chiaramida), con la multinazionale Nordik Handling, guidata dal misterioso Svedese (Michele Oliveri). Inoltre, aumentano i sospetti che l’incidente del marito Guido, magistrato del Tribunale dei Minori avvenuto anni prima, nasconda qualcos’altro.

Nelle indagini, Maria si fa aiutare dal Tenente Enrico Labriola (Andrea Bosca), uomo perfezionista che imparerà grazie alla protagonista ad essere più empatico, e dalla hacker Annagreca Zara (Camilla Diana), che nel dark web ha trovato dei segreti legati alla sua città ed all’omicidio dei suoi genitori, per cui cerca vendetta.

In città, inoltre, Maria reincontra Dario Ventura (Giorgio Pasotti), insegnante di ginnastica che in passato era innamorato di lei, mentre Luce fa amicizia con Filippo Gravina (Carmine Buschini), ragazzo problematico ma dall’animo sognatore.

Il Capitano Maria, streaming

E’ possibile vedere Il Capitano Maria in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre dal giorno successivo si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o Fiction.

Il Capitano Maria, Facebook e Twitter

Si può commentare Il Capitano Maria su Twitter, utilizzando l’hahstag #IlCapitanoMaria.

Seguici su Whatsapp - Telegram