Che Tempo Che Fa | Ospiti stasera 6 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà stasera, domenica 6 maggio 2018, su Rai1, Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà molti ospiti a commentare fatti legati all’attualità ed all’itrattenimento.

Che Tempo Che Fa, ospiti 6 maggio 2018

Ospite di Fabio Fazio sarà l’On. Paolo Gentiloni, Presidente del Consiglio che ha rassegnato le dimissioni il 24 marzo scorso in vista delle Consultazioni per il nuovo Governo dopo le elezioni. A 40 anni dall’omicidio di Aldo Moro, in studio ci sarà suo figlio Giovanni, sociologo ed intellettuale che per anni ha studiato il contesto in cui è avvenuto quell’omicidio.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 5 aprile 2020

Sempre per ricordare Moro, sarà ospite anche Luca Zingaretti, che martedì 8 maggio 2018, alle 20:35 su Raiuno, proporrà l’orazione civile “55 giorni. L’Italia senza Moro”, da lui diretta e realizzata in via Caetani a Roma, dove il professore fu ucciso.

Tra gli ospiti ci sarà anche Andrea Bocelli, che parlerà della sua Fondazione che, con quella di Renzo Rosso, ha aperto una scuola a Sarnano dopo il terremoto. Loredana Bertè, inoltre, proporrà con Boombadash il suo nuovo singolo “Non ti dico no”. Ospite musicale anche Mihail, cantante russo che proporrà il suo singolo “Who you are”.

Che Tempo Che Fa, il Tavolo: ospiti del 6 maggio 2018

Al Tavolo, invece, siederanno la Bertè, Adriano Panatta, Lea Pericoli, Valentina Lodovini, Francesco Mandelli, Anna Tatangelo e Jocelyn, oltre al cast fisso composto da Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Nino Frassica e Vincenzo Salemme.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 12 aprile 2020

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 06 maggio 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

Che Tempo Che Fa, Facebook e Twitter

Si può commentare Che Tempo Che Fa sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @CheTempoCheFa. L’hashtag è #CheTempoCheFa.

Seguici su Whatsapp - Telegram