Little Big Italy su NOVE: streaming, concorrenti e ristoranti della puntata su San Francisco

Prosegue l’avventura in America con la quinta puntata di oggi, domenica 6 maggio 2018 dedicata a San Francisco. Parliamo ancora una volta di Little Big Italy, il programma in onda su canale Nove (n.9 DTT) alle ore 21,25 presentato dal ristoratore romano Francesco Panella. La formula è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero, partendo da New York sede della prima puntata. Vediamo insieme chi sono i concorrenti in gara. Qui trovate orari e scheda del programma. Subito dopo la messa in onda troverete qui il video integrale della puntata da rivedere.

Little Big Italy in Streaming: puntata 5

Expat di Little Big Italy: chi è Barbara

Barbara è una scienziata di Messina che vive da 7 anni negli Usa. Il ristorante di cui è testimonial è il Agrodolce di Rosa che “ha un’anima da mamma, nonna ma anche imprenditrice”.

Expat di Little Big Italy: chi è Maria

Maria, napoletana, è casalinga e ha seguito i marito espatriato per lavoro. Ha due figli e le manca tanto il cibo italiano. Il ristorante di cui è testimonial è il È tutto qua. Il suo proprietario “è pazzesco”.

Expat di Little Big Italy: chi è Emiliano

Emiliano è un ingegnere informatico di Modena che lavora nella Silicon Valley, ma organizza anche la sagra dello gnocco fritto per sentirsi a casa. Il ristorante di cui è testimonial è il Italia Homemade Company. Il posto che fa la miglior pasta fatta in casa della città.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: la Ministra Fedeli del 6 ottobre 2017 (video)