Nathalie Guetta: Ballando del 05 maggio 2018 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La semifinale di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 05 maggio 2018, in onda su Rai1, ha mostrato la coppia formata dalla simpatica attrice Nathalie Guetta e dello storico ballerino Simone Di Pasquale cimentarsi in un Boogie sulle note di “Carina”.

Nathalie Guetta: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. L’attrice si rende conto che la sua esibizione non è stata delle migliori, ed ha chiesto alla giuria di darle voti bassi. La Lucarelli ha ammesso che è stata convincente, ma a mandarla fuori. Di Pasquale l’ha difesa, sostenendo che Nathalie rappresenta tutte quelle persone che non hanno il coraggio di ballare. Il voto totale della coppia è stato di soli 5 punti.

LEGGI ANCHE  Akash Kumar a Ballando del 28 aprile 2018 (video e gallery)

Per vedere il video dell’esibizione di Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale di stasera, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Nathalie Guetta, Boogie a Ballando del 05 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram