Ballando con le stelle 2019, Milly Carlucci conferma la giuria

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ballando con le stelle 2019 è ancora lontano, ma Milly Carlucci ha dato la prima conferma: la giuria sarà quella che il pubblico ha già conosciuto in questi anni, formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

“A proposito dei presunti gossip di cambiamenti della giuria”, ha detto Milly Carlucci, “ed in particolare di un giurato, sappiate che sono infondati, perchè la giuria è riconfermatissima, compreso Mariotto!”. La conduttrice ha messo così a tacere delle presunte voci di un possibile cambio di giurati per la prossima edizione.

LEGGI ANCHE  Lasse Matberg a Ballando del 27 aprile 2019 (video e gallery)

In particolare, ha fatto riferimento a Guillermo Mariotto, al centro questa edizione di alcune polemiche con Giovanni Ciacci, di cui non ha sempre apprezzato le esibizioni con Raimondo Todaro. Un’avversione che, secondo il concorrente, derivererebbe da alcune situazioni legate alla loro vita privata.

Ad ogni modo, la conduttrice ha voluto ribadire la sua stima verso ogni componente della giuria, confermandoli nelle loro posizioni anche per la prossima edizione.

Seguici su Whatsapp - Telegram