Ballando con le stelle, Ivana Trump e Rossano Rubicondi (Foto e video)

La semifinale di Ballando con le stelle di sabato 05 maggio 2018 ospita come ballerini per una notte una coppia nota per il gossip suscitato negli anni scorsi: stiamo parlando di Ivan Trump e di Rossano Rubicondi. I due si sono sposati dieci anni fa, ma da tempo sono separati e rimasti in buoni rapporti.

Ivana ha spiegato di aver sempre insegnato ai suoi figli di comportarsi bene, e di sentirsi spesso con il suo ex marito, l’attuale Presidente degli Stati Uniti. Molto affezionata all’Italia, ha anche confessato di apprezzare particolarmente gli uomini italiani.

La coppia, aiutata da Samuel Peron e Samanta Togni, si è esibita in un Valzer. La Trump si è detta molto contenta di aver ballato nel programma. La Smith li vuole nella prossima edizione, mentre la Lucarelli ha fatto i complimenti a Rubicondi, ammettendo che anche lui ha un talento. La coppia ha preso un totale di 50 punti, he serviranno da tesoretto per una delle coppie in gara.

LEGGI ANCHE  Giaro Giarratana a Ballando del 17 marzo 2018 (video e gallery)

Chi è Ivana Trump

Ivana Marie Zelníčková ha iniziato la sua carriera in tv e poi nel mondo della moda, per poi diventare stilista e scrittrice. E’ però famosa anche per essere stata la prima moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con cui è stata sposata dal 1977 al 1992.

Con lui Ivana ha avuto tre figli: Donald Jr., Ivanka ed Eric. Dopo il divorzio, Ivana si è sposata altre due volte: nel 1995 con l’imprenditore italoamericano Riccardo Mazzucchelli e dieci anni fa con Rossano Rubicondi, matrimonio quest’ultimo durato poco.

Dal punto di vista televisivo, Ivana ha condotto il reality “Ivana Young Man” ed ha partecipato al Grande Fratello Vip inglese.

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle 2018: quinta puntata 7 aprile

Chi è Rossano Rubicondi


Rossano Rubicondi, ex modello, è stato il quarto marito di Ivana Trump, con cui ha inciso, nel 2006, il disco “Amore mio, secret love”. Poco dopo il loro matrimonio, è stato scelto come concorrente della sesta edizione de L’Isola dei Famosi, da cui è stato eliminato nell’ottava puntata. Rubicondi resta legato al reality show: nel 2010 è inviato del programma, mentre nel 2012 è di nuovo concorrente.

Nel 2009 è co-conduttore del programma Cupido di Italia 1 e recita nel film “Natale a Beverly Hills”. Numerose le partecipazioni a programmi televisivi in qualità di ospite: tra i più recenti quella a Mezzogiorno in Famiglia.

Video Ivana Trump e Rossano Rubicondi a Ballando con le stelle del 05 maggio 2018