Verissimo: ospiti di oggi, sabato 5 maggio 2018

Puntata ricchissima di ospiti quella di Verissimo di oggi, 5 maggio 2018, in onda alle 16.00 su Canale5. Silvia Toffanin accoglierà in studio Silvia Provvedi che parlerà della crisi che sta vivendo con Fabrizio Corona:

La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia

A pochi giorni dal suo debutto in veste di inviata nello show di Canale 5 ‘Vuoi Scommettere?’, ci sarà Aurora Ramazzotti che racconterà alcuni retro scena del programma e non solo.
Silvia Toffanin ospiterà Baye Dame Dia, il concorrente di ‘Grande Fratello’ squalificato a causa dell’aggressione verbale nei confronti di Aida Nizar:

Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto. Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano scimmia e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché.

In studio, inoltre, i cantanti Roby Facchinetti e Noemi. Inoltre Giorgia Palmas, neo fidanzata dell’ex campione di nuoto Filippo Magnini che racconteranno la loro storia d’amore nata da poco:

Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere.

Appuntamento alle 16:00 con Verissimo