Ballando con le stelle | 05 maggio 2018 | Semifinale | Ospiti

Ultimi passi di danza per i concorrenti di Ballando con le stelle 2018: la puntata di sabato 05 maggio 2018 è infatti la semifinale del talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli e la sua Big Band. Dalle 20:35, oltre ai ballerini in gara, ci saranno anche numerosi ospiti e sorprese.

Ballando con le stelle, semifinale: i concorrenti in gara

A ballare sul palco, questa sera, saranno le coppie formate da Akash Kumar e Veera Kinnunen; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira e Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Tra di loro ci sono i finalisti di questa edizione, e saranno come sempre giudicati dalla giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle: l'omaggio a Fabrizio Frizzi (gallery e video)

Ballando con le stelle, semifinale: Ivana Trump e Rossando Rubicondi

I ballerini per una notte saranno, invece, Ivana Trump e Rossano Rubicondi, che sono stati marito e moglie negli anni passati e che ora sono rimasti in buoni rapporti. L’esibizione dei due sarà giudicata dalla giuria ed il punteggio sarà il tesoretto che poi Sandro Meyer assegnerà ad una delle coppie in gara.

Ballando con le stelle, semifinale: ospiti Ryan Reinolds e Josh Brolin

La semifinale di Ballando con le stelle ospiterà anche due ospiti internazionali, ovvero Ryan Reinolds e Josh Brolin, che saranno intervistati da Milly Carlucci in occasione del sequel di “Deadpool”, film tratto dall’omonimo fumetto della Marvel e che vede il primo nei panni del protagonista ed il secondo in quelli di Cable.

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle 2018: seconda puntata del 17 marzo

Ballando con te, i finalisti

Nella puntata di esibiranno anche i quattro finalisti di Ballando con te, la gara riservata alla gente comune appassionata di ballo. In gara ci sono i fratelli Gargarelli, Aurora Nobile, la Susy Dance Company e Sara Verrocchio: tra di loro sarà decretato il vincitore.

Ballando con le stelle 2018, semifinale: streaming

E’ possibile vedere Ballando con le stelle in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

Ballando con le stelle 2018, Facebook e Twitter

Si può commentare Ballando con le stelle sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Ballando_Rai. L’hashtag è #BallandoConLeStelle.