Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 4 maggio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 4 maggio 2018.

Secondo le ultime anticipazioni, dovrebbe andare in onda la seconda parte del trono over che vedrà i riflettori oggi saranno puntati su Ida e Riccardo. Nella nuova puntata infatti la Platano e Guarnieri non riescono proprio a trovare un punto d’incontro e la dama mette in mezzo anche Valentina, rea di aver mandato al pugliese un messaggio di auguri.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: tutte l'esterne del 16 ottobre (video)

Proprio quest’ultima però interviene precisando di non avere alcuna intenzione di intromettersi nella loro relazione. Maria De Filippi annuncia a Ida l’arrivo di un nuovo cavaliere intenzionato a conoscerla. La donna decide di farlo entrare, scatenando l’ira di Riccardo che decide di andare via e tornare al suo posto.

Spazio anche a Sossio che sta continuando la sua frequentazione con Ursula. I due passano moltissimo tempo insieme. Ma, nonostante Aruta si continua a professare un uomo libero, sia Tina Cipollari che Gianni Sperti sono convinti che l’ex calciatore e la bionda sono una coppia ufficiale fuori dal programma e che continuano a venire in studio per ottenere maggiore visibilità.