Focus Tv: perché non si vede più?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da qualche giorno Focus Tv non è più visibile. Il canale non ha chiuso definitivamente i battenti, ma si sta preparando ad un trasloco, già annunciato, dalla piattaforma Discovery a quella Mediaset, dove prenderà il posto sul telecomando di un altro canale.

Focus Tv sul canale 35

Dal 17 maggio, infatti, Focus Tv sarà visibile sul canale 35, quello che ora ospita Italia 2. I programmi andati in onda finora su Focus Tv, nella versione Discovery, si sono spostati su Dmax. Il “nuovo” Focus, quindi, avrà nuovi programmi, che avranno sempre al centro l’attenzione per la divulgazione, la scienza e la scoperta.

LEGGI ANCHE  Focus Tv: canale, programmi e diretta streaming

Italia 2 si sposta sul canale 120

Che fine farà Italia 2? Non sarà chiuso, come qualcuno aveva detto tempo fa, ma si trasferirà sul canale 120: in attesa che avvenga il trasloco di Focus, il canale si vede sia sul 35 che sul 120, per poi passare definitivamente al 120 dal 14 maggio.

Motor Trend sul canale 56

Al posto di Focus, sul canale 56, dal 29 aprile è arrivato Motor Trend, canale dedicato agli appassionati di motori. Tra i programmi proposti, Fast n’ Loud, Affari a 4 ruote, Officine da Incubo, American Chopper, Meccanici allo Sbando, Diesel Brothers e Car Crash Tv.

LEGGI ANCHE  Wild Menù nel preserale di Focus

Seguici su Whatsapp - Telegram