Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 3 maggio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 3 maggio 2018.

Secondo le ultime anticipazioni, dovrebbe andare in onda la prima parte del trono over che si aprirà come sempre con le avventure di Gemma Galgani e di una presunta dichiarazione d’amore per Marco, il nuovo cavaliere arrivato poche settimane fa esclusivamente per conoscere la dama torinese.
L’appuntamento in esterna per i due nota quanto i rapporti si stiano solidificando, i due non solo si sono baciati, ma il cavaliere ha anche confessato alla dama di Torino che probabilmente si sta innamorando di lei.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 23 marzo 2018

Gemma è molto attratta da Marco e su questo non ci sono dubbi, tanto che potrebbe essere proprio l’uomo giusto, in grado di farle dimenticare il suo grande amore, Giorgio Manetti. In molti non credono alle parole di Marco, ma la De Filippi conferma come il cavaliere, pur essendo stato chiamato in altre circostanze, ha sempre rifiutato in quanto interessato a conoscere solo Gemma.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 30 gennaio 2018

Ci saranno poi Ida e Riccardo che vengono invitati a centro studio. Ancora un volta, i due discutono animatamente ma questa volta la Platano cerca di mettere in mezzo anche Valentina, rea di aver mandato al pugliese un messaggio di auguri. Proprio quest’ultima però interviene precisando di non avere alcuna intenzione di intromettersi nella loro storia. La situazione degenera.