The Voice 3 maggio 2018: stasera Battle e Sing Off. Ecco gli scontri

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà stasera, 3 maggio 2018, The Voice 5, con una nuova puntata dedicata alle Battle, come sempre condotta da Costantino Della Gherardesca. Si tratta della semifinale del programma, che si concluderà giovedì prossimo, 10 maggio, con la proclamazione del vincitore, deciso per la prima volta dal televoto.

Per J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia è tempo di scegliere il finalista del proprio team. Sono 16 i talenti rimasti in gara dopo la fase dei Knock Out, 4 per team. Ora, divisi in coppie, si affronteranno duettando su uno stesso brano.

LEGGI ANCHE  Mission: stasera su Rai1 il reality "umanitario"

Saranno 2 i vincitori di ogni team, ma solo 4 voci possono accedere alla finale. La scelta decisiva avverrà attraverso il nuovo Sing Off: uno spareggio in cui ogni talent riproporrà il brano presentato alle Blind Audition.

Vediamo quali saranno le Battle. Per il Team Al Bano si sfideranno Raimondo Cataldo VS Tekemaya e Maryam Tancredi VS Mara Sottocornola. Per il Team J-Ax saliranno sul palco Antonio Marino VS Andrea Tramacere e Beatrice Pezzini VS Riki.

Per il Team Renga vedremo Asia Sagripanti VS Marica Fortugno e Mirco Pio Coniglio VS Deborah Xhako. Infine per il Team Scabbia troveremo Elisabetta Eneh VS Laura Ciriaco e Andrea Butturini VS Alessandra Machella.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 27 maggio 2018: Carmen Ferreri canta Il Cielo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.