GF 15: Stefania Pezzopane contro il reality: “Strumentalizzata la mia storia con Simone Coccia”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Simone Coccia al Grande Fratello rimane uno dei personaggi più controversi di questa diciassettesima edizione, la sua relazione con la deputata del PD Stefania Pezzopane, continua incessantemente a far discutere. Come hanno fatto discutere i messaggi a sfondo hot che si è scambiato con Lucia Bramieri.

Alla luce di quanto sta accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia, entra in campo la diretta interessata, che ha voluto dire la sua sulla partecipazione del suo compagno al reality. Intervistata dal settimanale Oggi, non l’ha toccata piano, accusando direttamente il programma:

Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa. Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede.
Prima che entrasse nella Casa gli ho dato una sola e unica raccomandazione: stai attento alle trappole. Gli italiani che osservano la realtà senza la presunzione di voler giudicare si sono sentiti rappresentati dal modo semplice e sincero con cui vivo, mio malgrado anche sotto i riflettori, la mia storia d’amore. E poi Simone non è il primo fidanzato bello che ho.

E la polemica non si placa…

Seguici su Whatsapp - Telegram