Chi l’ha visto?: 2 maggio 2018, anticipazioni

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 2 maggio 2018, dedicherà particolari attenzione al giallo di Marcheno: la scomparsa di Mario Bozzoli, giovane imprenditore sparito nel bresciano dentro la sua azienda. Non sarebbe finito dentro l’inceneritore, ma comunque non sarebbe uscito vivo dalla sua fonderia.

A tre anni dalla scomparsa, per il suo omicidio sono indagati i due nipoti e due ex operai della ditta. Ora prende piede l’ipotesi che il corpo sia stato portato fuori dall’azienda servendosi di un furgone. Nel sommario della puntata anche il giallo della scomparsa di Luigi Celentano, detto Gigino wi-fi, sempre intento a navigare col suo cellulare: potrebbe essere finito in un giro di incontri di boxe clandestini?

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.