Aldo, Giovanni e Giacomo – Live on stage. Stasera su Rai2

Su Rai2 sarà trasmesso stasera Aldo, Giovanni e Giacomo – Live on stage, lo spettacolo dei record con 37 repliche sold out e più di 200 mila spettatori in 15 città italiane e 5 europee. A partire dalle 21.20 sarà possibile rivedere i personaggi e gli sketch più divertenti che hanno fatto la storia della comicità del trio, che ha da poco festeggiato 25anni di carriera.

Per l’occasione ha preparato una straordinaria festa nel corso della quale ripercorrerà i suoi più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati dal pubblico, a partire da: i Corti, Tel chi el telùn, Anplagghed e tanti altri. La regia televisiva è di Morgan Bertacca, quella teatrale del grande performer Arturo Brachetti. In scena la presenza immancabile di Silvana Fallisi.

LEGGI ANCHE  Ammutta Muddica: lo show di Aldo, Giovanni e Giacomo dall'8 maggio su Canale5

Aldo Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dal vivo dalla grande orchestra dei The Good Fellas, come in Tel chi el telun. Una celebrazione, quella dell’anniversario dei 25 anni di carriera, impreziosita da una scenografia spettacolare: un grandioso Lunapark, che si trasformerà per l’occasione nella più grande festa di compleanno mai vista prima.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.