Stasera su Rete4: Mr Crocodile Dundee 2 (film)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera su Rete4 in prima serata andrà in onda il film Mr Crocodile Dundee 2 – seguito del fortunato primo episodio – con inizio previsto per le ore 21,15. Si tratta di una coproduzione Usa-Australia del 1988 per la regia di John Cornell del genere Commedia. La durata è di circa un’ora e 40 minuti.

Mr Crocodile Dundee 2 Cast

Il cast vede protagonista assoluto Paul Hogan. Altri attori presenti sono Linda Kozlowski, John Meillon, Hechter Ubarry e Charles Dutton.

Mr Crocodile Dundee 2 Trama

Paul Hogan ha inventato il personaggio che era già popolare in Australia prima della trasposizione sul grande schermo. Si tratta di un avventuriero australiano rotto a tutte le esperienze che affronta con leggerezza le sfide di una grande metropoli come New York. La prima parte ebbe un successo di botteghino clamoroso, finendo per essere anche un enorme spot pubblicitario per l’Australia stessa. I due protagonisti si sposarono subito dopo le riprese.

Mr Crocodile Dundee 2 Trailer

Mr Crocodile Dundee 2 Streaming

Mediaset per i suoi programmi offre la diretta streaming su Mediaset Live a questo indirizzo. Non è detto che tutti i programmi siano coperti dal servizio

Seguici su Whatsapp - Telegram