Grande Fratello 15: Baye Dame squalificato per l’aggressione (video e foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il primo provvedimento promesso dal Grande Fratello 15 è arrivato: Baye Dame è stato squalificato. Una cacciata attesa, dopo che il ragazzo si è reso protagonista di una rissa allucinante con Aida Nizar (con la donna che, furbescamente, non ha reagito alle offese del ragazzo).

In apertura di puntata Barbara d’Urso, in accordo con il Grande Fratello, ha redarguito tutti i concorrenti con toni particolarmente duri e severi per i comportamenti visti in settimana, sottolineando che da lì a poco sarebbero stati presi duri provvedimenti disciplinari. Il primo è arrivato e ha riguardato il protagonista dell’episodio più grave.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2018: Aida Nizar eliminata (video)

Sebbene i ragazzi abbiano cercato di giustificare l’aggressione, dichiarando che Baye Dame è stato provocato e che la sua è stata una reazione, la conduttrice non ha voluto sentire ragioni. A voi il video delle parole di Barbara d’Urso e, a seguire, le immagini della squalifica di Baye Dame.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.