Domenica IN: il ritorno di Mara Venier nella prossima edizione

Seguici su Whatsapp - Telegram

Era nell’aria da qualche settimana. Ma ora le cose vanno sempre più verso la conferma, la signora della Domenica, Mara Venier, tornerà alla guida di Domenica In su Rai 1, dopo l’insuccesso dell’ultima edizione con Cristina Parodi, si dovrebbe ritornare ad un contenitore più ‘familiare’ ed un volto più centrato per la Domenica pomeriggio in Rai, che negli ultimi anni ha collezionato solo sconfitte oltre che cambiamenti in corsa.

La notizia è stata anticipata da TvBlog ed è rimbalzata da più parti, e poche ore fa, dopo aver pubblicato un vecchio filmato di quando era alla conduzione del contenitore domenicale (attorno alla metà degli anni 90), un suo follower su Instagram le ha commentato: “Tanto avrai da dire nella prossima edizione, bentornata a casa tua!“.

Immediatamente è arrivato il “Grazie” di Mara che ha così confermato la notizia. Sempre secondo il sito, la situazione è ormai così certa che mancherebbero solo i dettagli per la firma sul contratto che legherebbe Mara alla Rai per quella che sarà la nuova edizione di Domenica IN, dopo anni di ospitate relegate soprattutto alla figura di opinionista (come all’Isola dei Famosi) o di giudice (come è capitato a “Tu si que vales”)

Seguici su Whatsapp - Telegram