Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 29 aprile 2018 (video)

Stasera, 29 aprile 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno della puntata di Che tempo che fa. La comica è entrata con degli occhiali “estivi” come omaggio ai The Giornalisti, ospiti che l’hanno preceduta, perché con le loro hit fanno venire voglia di sole e caldo. E ha suggerito a Fabio Fazio di fare delle hit estive: “Alla buona c’è Savona” e “Mal che vada c’è Ovada”.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 aprile 2013 (video)

Poi, snobbando (inizialmente) la presenza di Matteo Renzi, ha commentato la notizia per eccellenza della settimana: il parto di Kate Middleton. Due ore dopo era un fiore – ha sottolineato Lucianina -, dopo 6 ore è stata dimessa. Altro che le donne normali, che sono sfatte per settimane. Cos’ha Kate lì sotto? La piazzano sul lettino e spara fuori i figli all’istante? Poi ha parlato anche dello storico incontro tra Kim Jong-un ed il presidente della Corea del Sud Moon Jae-in.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 1 novembre 2015 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di stasera, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 29 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.