Che tempo che fa: 29 aprile 2018, anticipazioni e ospiti

Tornerà stasera, 29 aprile, su Rai1 Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, a partire da Matteo Renzi, che parlerà con Fazio della situazione politica e del suo futuro.

Ci saranno inoltre: l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco per parlare della sua Roma, tra i tragici fatti di Liverpool e i sogni ancora vivi di una seconda grande rimonta; Claudio Bisio e Vanessa Incontrada; i The Giornalisti, per lo spazio musicale, che presenteranno il loro ultimo singolo.

LEGGI ANCHE  Bossari al "GF Vip" e sua moglie "vittima" di Fazio

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, ci saranno la cantante Annalisa; Claudio Bisio, che rimarrà a chiacchierare con Fazio; il comico Lello Arena; l’attore Gianfranco D’Angelo; il campione di motociclismo Andrea Iannone; la cantante Ivana Spagna; l’attore Paolo Hendel; il comico Carlo Pistarino.

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 29 aprile 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.