GF 15, Vladimir Luxuria a Domenica Live: “Simone Coccia ha avuto anche qualche uomo”

Il gieffino Simone Coccia Colaiuta, fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane si è fatto conoscere soprattutto per il suo pallino fisso, le donne. Tanto che, come ha dichiarato più volte in alcune interviste ed interventi in tv, è stato conquistatore di qualcosa come 3000 donne.

A Domenica Live si parla della discussa relazione tra i due, e nel parterre Luxuria, al dibattito partecipa anche Vladimir Luxuria che ha qualcosa di veramente forte per il passato del giovane ragazzo, e vanno oltre i messaggi erotici scambiati tra lui e Lucia Bramieri, all’interno della casa:

Nel passato, ci sono tante cose, voglio frenare la lingua. Ma se uno accetta il GF, accetta anche una deroga alla privacy. Quando uno si vanta di avere avuto tante donne, dovrebbe dire tutto. Forse non ci si dovrebbe vergognare, ad esempio, di dire che c’è stato anche qualche uomo. Come lo so? Si sa, nell’ambiente, si sa. L’ipocrisia non mi piace e quindi lo dico. Ma poi, non c’è niente di male. Quando fai un reality e parli solo di donne, forse te ne sei dimenticato.

Ci sarà qualcuno a ricordare questo presunto passato?