Suor Cristina a Ballando con le stelle 2018 (video e foto)

E’ tornata Suor Cristina. La vincitrice di The Voice 2014 è stata protagonista dello spazio Ballerino per una notte a Ballando con le stelle di stasera, 28 aprile 2018, acclamata da Milly Carlucci, che ha espresso la sua emozione nell’averla nel programma.

Dopo una (lunghissima, interminabile) presentazione nella quale Suor Cristina ha raccontato com’è avvenuta la sua “chiamata” e quanto amore prova nei confronti di Gesù – compreso un aneddoto sul ragazzo che aveva al tempo e che l’ha lasciata andare dopo aver capito che lo “tradiva” col Signore -, la ragazza si è esibita sulle note di un brano che ben conosce, ossia I will follow him, tratto dalla colonna sonora di Sister Act.

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle: l'omaggio a Fabrizio Frizzi (gallery e video)

Suor Cristina ha dimostrato di sapersela cavare molto bene anche nel ballo. Poi ha cantato il suo ultimo brano. A voi il video e, a seguire, le immagini di quanto trasmesso.

Video Suor Cristina a Ballando con le stelle 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.