Ballando con le stelle: Sara Verrocchio (video e foto)

Nell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2018 è continuato il torneo di Ballando con te, rivolto agli amatori non famosi, selezionati durante il tour che è andato in onda poco prima della partenza del programma nel day time di Rai1. Ogni settimana si sfidano due concorrenti, fino alla finale che decreterà il vincitore.

Nella puntata di stasera, 28 aprile 2018, ad esibirsi è stata la giovanissima Sara Verrocchio, di soli 14 anni, ballerina classica proveniente da Montesilvano, Pescara. Sara ha già partecipato a concorsi di alto livello ed è la prima ballerina classica a partecipare a Ballando.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Aurora Nobile (Foto)

La sua esibizione ha ricevuto grandissimi complimenti da parte di Carolyn Smith, che ne ha elogiato la tecnica. Sara si è scontrata con i fratelli Jacopo e Linda Tavana. A voi il video e le immagini dell’esibizione.

Video Sara Verrocchio a Ballando con stelle – 28 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.