Ballando con le Stelle 2018 – Carolyn Smith calva: “Non mollate mai” (gallery)

Nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2018 la ballerina e coreografa Carolyn Smith, storica giurata del programma, si è presentata in un modo nuovo, senza parrucca o bandana, completamente calva, per lanciare un mesaggio importantissimo a tutte le donne: “Non mollate mai!“.

Il riferimento, ovviamente, è al cancro al seno che ormai da parecchio tempo l’ha colpita e contro il quale sta lottando (quasi) sempre con il sorriso. Un tumore molto aggressivo che inizialmente sembrava sconfitto, ma che proprio poche settimane fa è tornato, sempre lì, nonostante lei avesse fatto anche la mastectomia.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Aurora Nobile (video e foto)

Ma lei non ha alcuna intenzione di lasciarsi andare e anche stavolta ha promesso di lottare con tutta se stessa. Mostrarsi senza capelli, prima sui settimanali e ora anche in tv, facendo vedere il “risultato” del nuovo ciclo di chemioterapia, è senza dubbio coraggioso. Un messaggio importante per tutte le donne che, come lei, purtroppo sono state colpite dal cancro: mai lasciarsi abbattere.

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle 2018: quarta puntata del 31 marzo
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.