Amici 2018: anticipazioni e ospiti 28 aprile

Stasera, 28 aprile, tornerà il Serale di Amici di Maria De Filippi 2018, 17esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Anche in questo quarto appuntamento sono previsti grandi ospiti musicali: Stash e i The kolors; Roby Facchinetti e Riccardo Fogli; Fedez; Emma Marrone. Prevista anche un’esibizione di Alessandra Amoroso e il rientro nel cast dei ballerini professionisti di Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 28 aprile 2018: Biondo canta Roof Garden (video e gallery)

Sono 11 gli allievi ancora in gara per la vittoria, divisi in due squadre. La Squadra Bianca è formata dai cantanti Biondo, Emma Muscat, Irama e Zic e dai ballerini Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi; la Squadra Blu è formata dai cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato e dai ballerini Bryan Ramirez e Lauren Celentano.

Come sempre saranno tre gli organi giudicanti: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna, composta da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura, queste ultime sempre più agguerrite.

LEGGI ANCHE  Amici 17: Bryan balla Cicale (video e gallery)

Appuntamento con la puntata di Amici 2018 stasera, 28 aprile, alle 21.10 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.